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Spedizioni e Resi


1. Offriamo spedizione in tutto il mondo. Puoi ordinare online 24 ore su 24 e il tuo ordine verrà inviato entro 12 ore dalla ricezione del pagamento. Il numero di tracciamento del tuo pacchetto verrà inviato alla tua email entro 12 ore. È possibile utilizzare il numero di tracciamento per verificare lo stato del tuo ordine online.

2. Trasmetteremo il vostro ordine da DHL / FEDEX / EMS / UPS (Online Tracking). E normalmente arriverà entro 3 ~ 5 Business Day. Gli ordini potrebbero essere ritardati a causa di cattive condizioni meteorologiche, informazioni di indirizzo errato o disponibilità del prodotto.

3. Accettiamo ordini internazionali e offriamo spedizioni in tutto il mondo. Di solito spediamo l'ordine internazionale da DHL / UPS / FEDEX / EMS / USPS. Ci vogliono solo 3-5 giorni per gli ordini consegnati a destinazioni come Australia e paesi europei.

4. Non possiamo consegnare il tuo ordine a un P.O. Indirizzo della casella, quindi assicuratevi di darci un indirizzo di strada.

Tracking il mio ordine

1. Dopo che il pacchetto viene inviato, riceverai un'email di conferma della spedizione, incluso il numero di tracciamento dell'ordine da noi. Puoi seguire il tuo ordine tramite i siti Web di ordinazione dell'ordine utilizzando il tuo numero di tracking.

Ordina siti web di monitoraggio:

DHL: www.dhl.com/it/express/tracking.html

UPS: www.ups.com/tracking.html

FedEx: www.fedex.com/Tracking

EMS: www.ems-tracking.net

USPS: https://tools.usps.com

Politica di ritorno

Se non sei al 100% soddisfatto dell'acquisto, puoi restituire il tuo ordine al magazzino per un rimborso completo (i restituzioni devono essere rimasti indifferenti, nello stato in cui hai ricevuto e nell'imballaggio originale). Prendiamo grande orgoglio nella nostra reputazione per un buon servizio, ma se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci via email, ti aiuteremo con uno scambio o un rimborso.

Gli articoli non difettosi devono essere restituiti nell'imballaggio originale e non danneggiato e devono essere in condizioni non utilizzate. Se scopriamo che il prodotto restituito a noi non è in condizioni completamente ripristinabili, ci riserviamo il diritto di rifiutare la richiesta di restituzione sull'articolo o di detrarre fino al 50% del prezzo di vendita dalla richiesta di rimborso.

Si prega di notare che le tasse di spedizione e di imballaggio non sono rimborsabili, tranne gli articoli difettosi.

Articoli difettosi

Gli articoli verranno esaminati dal nostro team di valutazione dei prodotti e se l'articolo viene considerato difettoso a causa del difetto di fabbricazione o di tessuto, il nostro sito web rimborserà o sostituirà gratuitamente le spese di spedizione supplementari. Se ritenuto non essere difettoso, non potrà beneficiare di uno scambio o un rimborso in base a questo tipo di ritorno.

scambio

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* Le spese di spedizione per gli scambi internazionali sono da pagare dal cliente (a meno che la colpa sia stata causata da noi). Tutti i doveri, le tasse o le tasse da pagare per gli articoli restituiti sono la sola responsabilità del cliente.

Istruzioni di ritorno

Seguire le istruzioni riportate di seguito per restituire un elemento:

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Prestare attenzione quando disimballi e riconfeziona i tuoi prodotti.

Si prega di allegare un pezzo di carta comprende le seguenti informazioni:

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* Specificare il motivo per il ritorno dell'elemento

* L'indirizzo email ordinato sul nostro sito web.

Prego metti questo pezzo di carta, e il prodotto da restituire, in un pacco, e invialo a noi. Fornireci il numero di tracking una volta che li hai spediti indietro. Non si assume la responsabilità di restituire merci perse nel transito. Se siete interessati, ti consigliamo di inviare le merci per posta raccomandata e conservare la prova della spedizione.

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